Revman – Il rapper poliziotto canta per l’Afghanistan

Indifference, il nuovo brano del rapper poliziotto, è destinato a smuovere i sentimenti dell’Occidente sulla situazione in Afghanistan.Revman, il rapper poliziotto, si schiera a favore dell’Afghanistan con il suo nuovo brano “Indifference”. Il brano intende richiamare l’attenzione sui diritti degli uomini e delle donne nel Paese mediorientale devastato dalla guerra.

Il nuovo singolo di Revman è un potente appello all’azione, ispirato alla famosa frase di Martin Luther King: “Ciò che mi spaventa non è la violenza dei cattivi, ma l’indifferenza dei buoni”. Questo singolo è stato concepito per stimolare la consapevolezza e incoraggiare l’apertura del cuore.

È essenziale che i Paesi che accolgono persone in fuga da un luogo in cui i diritti umani inalienabili sono stati compromessi diano prova di umanità e civiltà. Questo secondo l’artista. Indifference, un genere rap in uscita il 13 settembre, sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming e conterrà rime che affrontano gli eventi attuali del Paese e del Medio Oriente.

Continua qui

Revman