Revman, il rapper poliziotto che combatte l’omofobia. Fuori il singolo e video LGBT “Tra di noi”

Il nuovo singolo gay-friendly di Revman è un emozionante viaggio attraverso il metaverso per eliminare pregiudizi e molestie dalla realtà che ci circonda Per un bel poliziotto salentino di nome Revman, musica e impegno sociale sono la stessa cosa.
La notizia è confermata oggi, 17 maggio, Giornata internazionale dell’omofobia, con l’uscita del suo nuovo singolo pieno di energia, che abbraccia i colori dell’amore nelle sfumature dell’arcobaleno.
Dopo l’album di debutto (“Through Me”) e i successivi “Il Gelo” e “L’indifferentenza”, il cantautore rapper torna negli store digitali con “Tra Di Noi”.
Un brano gay friendly e d’amore. Una battaglia alla civiltà in cui si dispiegano le forze dell’empatia, della giustizia e dei sentimenti, volta a promulgare la cultura del rispetto e dell’inclusione e ad abbattere le barriere del pregiudizio, della discriminazione, delle violenze fisiche e psicologiche, ancora troppo spesso messe in atto come conseguenza di insensati preconcetti, motivati dall’orientamento sessuale e dall’identità di genere.

Continua qui

Revman