Un flash mob con il rapper poliziotto Revman porta nei boschi della droga di Rescaldina “La ricetta della felicità”

Una donna rescaldinese ha dato vita a un flash mob nel Parco Rugareto, che è stato ripreso nel video musicale della canzone “La ricetta della felicità” del rapper. Organizziamo un flash mob a Rescaldina per celebrare la gioia di vivere e di stare di nuovo insieme dopo la pandemia e per sostituire le connotazioni negative del luogo con un ricordo felice.

Antonella Iassilli, residente in zona, ha già dimostrato di saper trasformare le proprie difficoltà in un’occasione di rinnovamento. Recentemente, ha voluto fare un ulteriore passo avanti creando un evento speciale per tutta la comunità. Il rapper Revman, nome d’arte di Sebastiano Vitale, agente della Polizia di Stato in servizio presso la Questura di Milano, è stato scelto per portare il suo spirito di servizio e la sua passione per la musica nel Bosco del Rugareto.

Sei anni fa ha scelto di seguire le orme del padre e di indossare la divisa, e ora canta pezzi rap che promuovono la legalità e l’ambiente. Antonella Iassilli ha organizzato un flash mob per una sua canzone, “La ricetta della felicità”, dove lui stesso ha cantato e ballato con centinaia di persone che indossavano abiti fluorescenti.

Continua qui

Revman