Revman, il poliziotto rapper si esibirà al Campo dei Miracoli di Corviale

Revman, il rapper della polizia, si esibirà al Campo dei Miracoli di Corviale mercoledì 9 novembre in onore dei poliziotti caduti in servizio. Mercoledì 9 novembre 2022, la Legge Regionale 10/2020 prevede che la “Giornata del ricordo dei caduti delle Forze di Polizia nell’adempimento del loro dovere, delle vittime del terrorismo, della mafia e di ogni altra forma di criminalità” si svolga presso il Campo dei Miracoli di Corviale.

Al Campo dei Miracoli organizzeremo una serie di incontri e dibattiti con i ragazzi delle scuole superiori del Lazio per onorare coloro che hanno sacrificato la loro vita in servizio e per non dimenticare mai il loro coraggio e la loro lotta per la giustizia. L’Agente Scelto della Polizia di Stato Sebastiano Vitale, conosciuto anche come Revman, sarà il testimonial dell’evento.

Il suo ruolo è di grande efficacia nel comunicare il messaggio di ricerca, promozione e tutela della legalità. Dalle 10.00 alle 12.00 del 9 novembre sarà il guardiano della legge e il rapper del Legality Rap.

Continua qui

Revman